calciomercato

Gazzetta: Il mercato delle altre

Mosse Livorno Tra oggi e domani l’attaccante dell’Inter dovrebbe dare la risposta definitiva ai toscani, se arriva un nuovo no (il giocatore preferisce l’Hellas) si cambia obiettivo, magari stringendo per …

Redazione VN

Mosse Livorno Tra oggi e domani l’attaccante dell’Inter dovrebbe dare la risposta definitiva ai toscani, se arriva un nuovo no (il giocatore preferisce l’Hellas) si cambia obiettivo, magari stringendo per Calaiò (Napoli). Dovrebbe arrivare a prescindere, invece, Mana Dembelé : il Clermont vuole circa 400mila euro, si può fare anche in prestito oneroso. A centrocampo sprint per Crimi (in settimana si stringe col Grosseto), ieri nuovo incontro per Bjarnason in occasione dell’amichevole col Pescara, sempre viva la pista Donadel .

Il Genoa oggi va a Londra per parlare con il Qpr : i rossoblù vogliono Taarabt , gli inglesi Granqvist (offerti 5,5 milioni), poi si tratterà di convincere i due atleti. E Preziosi punta sempre Niang , che può arrivare appena il Milan prende un attaccante, mentre oggi Ze Eduardo dovrebbe andare allo Sporting . Il Cagliari non molla la presa per l’esterno destro Joao Dias (Academica). Il Sassuolo aspetta risposte dall’Estudiantes per Zapata (gli argentini hanno alzato la richiesta) e non molla le piste Cristaldo (Metalist) e Chibsah (Parma), mentre a sinistra ha sempre sul taccuino Rubin (Siena) e Biraghi (Inter). Il Torino a sinistra non molla per Ghoulam , facendo forza sul fatto che il St. Etienne l’ha già messo fuori, e intanto parla con la Juve per Ziegler (il problema è l’ingaggio). In porta nel mirino ci sono sempre Pegolo e Amelia.

La Gazzetta dello Sport