calciomercato

Gasperini a VN: “Se Stankovic arriva a Firenze…”

L’ex tecnico dell’Inter parla del possibile approdo del serbo a Firenze

Redazione VN

Dejan Stankovic alla Fiorentina, è più di un'idea. Il club viola prova a fare un altro colpo: Stankovic non è giovanissimo ed ha avuto qualche problema a livello fisico ma resta un giocatore di classe e esperienza internazionale. Violanews.com ha parlato di questo possibile trasferimento insieme a Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Inter all'inizio della stagione 2011-12.

Stankovic a Firenze, un'idea per terminare alla grande un'ottima carriera?

“Se c'è questa voce significa che Dejan ha ancora voglia di giocare ed ha desiderio di rivincita dopo anni difficili, tra infortuni e altri problemi”.

Un'ottima operazione dunque...

“Sicuramente, fino a qualche tempo fa Stankovic non sarebbe mai andato via dall'Inter ma adesso le cose potrebbero essere cambiate. Nell'ultimo periodo ha giocato poco, Firenze può essere la piazza giusta per l'ultimo rilancio della sua carriera. Fisicamente poi non commento, non so come sta”.

Chi è Stankovic a livello caratteriale?

“Tutti conoscono le sue qualità e sanno quanto ha vinto, se arriva a Firenze è perché ha ancora tantissimi stimoli e vorrà fare bene. Poi vedremo se da una semplice idea si potrà arrivare a qualcosa di più concreto”.

NICCOLO' GRAMIGNI