calciomercato

Galbiati su Viviano, e JoJo: “Lo cederei se…”

“Quella Fiorentina che disputava il campionato Allievi Regionali in cui c’era anche Viviano era una gran bella squadra, già allora si vedeva che poteva diventare un buon giocatore. Aveva un …

Redazione VN

"Quella Fiorentina che disputava il campionato Allievi Regionali in cui c'era anche Viviano era una gran bella squadra, già allora si vedeva che poteva diventare un buon giocatore. Aveva un gran fisico e sotto l'aspetto mentale era certamente più avanti degli altri". L'ex difensore viola Roberto Galbiati, che di quella squadra è stato allenatore, a Radio Toscana parla del prossimo acquisto della Fiorentina.

"Avere un fiorentino nella Fiorentina vuol dire tanto: certamente è un buon inizio, perché significa restituire la squadra ai veri tifosi viola - ha aggiunto il 54enne di Cernusco sul Naviglio -. Quando un anno fa dissi che Jovetic era cercato dall’Arsenal è perché conosco un procuratore che ha rapporti con l'Inghilterra, che è lo stesso che contribuì a trasferire Oltremanica Niccolò Galli e mio figlio Iacopo. Credo che a prescindere dalla squadra di Wenger, se si presentasse un club inglese con i soldi in mano per Jovetic, la Fiorentina non aspetti altro per cedere il giocatore. Accetterei un'offerta della Juventus in cambio di quindici milioni e Matri. Non esistono più le bandiere, ma certo se i Della Valle vendessero Jovetic darebbero un segnale negativo soprattutto in vista della futura campagna abbonamenti".

(calciomercato.com)