L'ex portiere viola Giovanni Galli ha fatto il punto su casa Fiorentina ai microfoni di Lady Radio: "Ilicic è uno di quei giocatori che si può sacrificare. In questo momento è all’apice e se dovessimo fare un sacrificio io cederei lui anche perché la Fiorentina ha i giocatori per sostituirlo. La Premier League sta guardando attentamente lo sloveno e dunque credo che sia l’anno buono per cederlo.
calciomercato
G. Galli: “Sousa è rimasto per Cognigni. Ilicic sacrificio plausibile”
"Babacar? Non è più giovanissimo e adesso non si può nemmeno guadagnare quanto sperato su di lui"
Babacar? Non è più giovanissimo. Ha fatto il suo percorso ma la sensazione è che non convinca a pieno Sousa, e adesso non si può nemmeno guadagnare quanto sperato su di lui.
Che cosa hanno promesso a Sousa per farlo restare? Probabilmente che adesso c’è finalmente un solo referente, Cognigni. Negli ultimi due anni ci sono stati troppi dirigenti e troppe situazioni che hanno fatto male anche all’immagine della Fiorentina. Sousa ha voluto un referente della società e sarà lui e non Pradè, Angeloni o Rogg. Ora Sousa parlerà solo con Cognigni e indicherà a lui i giocatori che gli interessano e se non arriveranno saprà a chi rivolgersi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA