Tuttomercatoweb.com ipotizza un valzer dei direttori sportivi. Coinvolta anche la Fiorentina. Carlos Freitas è al passo d’addio. Al posto dell’attuale Ds – scrive il portale online – potrebbe arrivare Pietro Accardi, ora all’Empoli, stimato molto da Pantaleo Corvino. Al club azzurro potrebbe andare Riccardo Bigon del Bologna dove dovrebbe andare Ricky Massara della Roma.
FOTO VN – L’ira infinita dei tifosi. Duro striscione contro Corvino dietro lo stadio
Giusto trovare qualcuno che affianchi Corvino. Ma per accompagnarlo gentilmente all’uscio.
La permanenza di Corvino è semplicemente una VERGOGNA!!!
Pazzesco! Dopo tutto quello che ha combinato Corvino questa situazione è veramente grottesca. I DV stanno provocando i tifosi…
“I DV stanno provocando i tifosi”.
Non è la prima volta!
Lo so,lo so.Ma secondo me ora stanno esagerando…
Ah, quindi Corvino rimane? Meno male…altrimenti sarebbe stata dura costruire una squadra competitiva per la retrocessione anno prossimo!
Ma si potrebbe tenere il buon Freitas e mandare via Corvino?
Corvino vattene! Sciagura.
Sempre sto Corvino…non hanno capito nulla. NON LO VOGLIAMO PIU’. Se devono restare i Della Valle, che accetteremmo obtorto collo, dovranno RIFONDARE e RIFONDARE significa mandare via anche il signor Corvino (beninteso, via dalla società e non a fare il convitato di pietra come ha fatto per tutta l’era Pradè, ormai ne sono sempre più convinto, una vergogna che questo signore tenga anche in pugno i Della Balle, roba da matti, chissà che cosa c’è sotto).
Finche la situazione non cambierà, sempre contestazione sarà.
se è stimato molto da Corvino , significa che se lo scegli lui…
ridere…ridere….ridere…