Fiorentina, scatto a destra per il prestito di Malcuit

Il terzino ai margini del Napoli in pole per la fascia destra della Fiorentina

di Redazione VN
Malcuit

Con la cessione di Lirola al Marsiglia che verrà definita nelle prossime ore, la Fiorentina corre ai ripari per la fascia e uno dei candidati forti è Kevin Malcuit del Napoli. Come scrive La Nazione, la trattativa sta entrando nel vivo dopo che i due club si erano già sentiti la scorsa settimana e Pradè ha sorpassato il Parma per il terzino francese. Secondo il quotidiano, si tratta sulla base del prestito fino a giugno con diritto (e non obbligo) di riscatto. Nei discorsi che verranno intavolati con il Napoli, difficile invece che possa rispuntare il nome di Llorente, che poco prima di Natale era stato inserito negli attaccanti che avrebbero potuto far comodo a Prandelli con l’addio a Cutrone.

Lirola via, spunta Conti. Tante offerte per Duncan

NAPLES, ITALY – OCTOBER 19: Kevin Malcuit of SSC Napoli vies with Darko Lazovic of Hellas Verona during the Serie A match between SSC Napoli and Hellas Verona at Stadio San Paolo on October 19, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. MassimoRon - 6 giorni fa

    Può riprendersi e tornare a buoni livelli, la presenza di Amrabat gli farà bene reciprocamente, in prestito con diritto va bene!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sblinda - 6 giorni fa

      È Dalbert 2, forte in Francia e qui in Italia vale il giusto. Tanto vale provare con Conti

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy