Fiorentina, pressing su Ferri. Ecco la formula studiata per arrivare a Santon

Le ultime sul calciomercato della Fiorentina, a cominciare dall’interesse per il centrocampista del Lione Ferri

di Redazione VN

Su La Nazione, in edicola questa mattina, troviamo il consueto punto di mercato, a partire dall’addio di Mauro Zarate alla Fiorentina. Per il centrocampo resta vivo l’interesse della Fiorentina per Jordan Ferri, centrocampista francese del Lione. Interesse manifestato anche dal Galatasaray che starebbe pensando di rilanciare dopo il rifiuto che avrebbero incassato soprattutto dal giocatore, ancora dubbioso nel lasciare la Francia. Viola vigili anche su Santon. Sembrava che ci fosse già l’accordo tra Sampdoria e Inter, poi la brusca frenata con i nerazzurri decisi a tenersi il laterale. Schermaglie. La Fiorentina potrebbe farsi sotto sulla base di un prestito con riscatto fissato a poco meno di 4 milioni di euro.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Porto Santo l'isola dorata - 4 anni fa

    LA NAZIONE CHI? Quella che scrisse che era fatta per Mammana o quella che aveva già ceduto Kalinic in Cina dicendoci anche i numeri del contratto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Kewell - 4 anni fa

    Ma che bel progetto… ferri, l’ennesimo giocatore usa e getta da sei mesi o poco più, tanto per tappare un buco a livello numerico. Così ormai da 3 anni… VERGOGNA

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy