Fiorentina interessata a Wague del Barcellona: primi contatti

Fiorentina interessata a Wague del Barcellona: primi contatti

Moussa Wague gioca terzino destro o quinto di centrocampo

di Redazione VN

La Fiorentina ha ufficializzato nelle ultime ore la permanenza di Beppe Iachini, mettendo così un freno alle tante voci sulla panchina del futuro. Parallelamente, la società del presidente Commisso porta avanti anche le tante trame di mercato già ideate in queste settimane di fine campionato. Una di queste, secondo le ultime raccolte da TMW, porta a Barcellona, dove gioca il classe ’98 Moussa Wague (SCHEDA): terzino destro o quinto di centrocampo, il pupillo dell’ex tecnico blaugrana Ernesto Valverde è reduce dai 6 mesi di prestito al Nizza (che non ha esercitato il diritto di riscatto) e difficilmente resterà al Camp Nou il prossimo anno. Da qui l’idea della Fiorentina e il primo contatto esplorativo in merito, per capire costi e fattibilità dell’eventuale operazione. Nei mesi scorsi Wague era stato cercato con insistenza anche dal Torino.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sblinda - 2 mesi fa

    Io penso a Ghezzal Dalbert in campo e Vlahovic in panchina. Spero Beppe si ravveda.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Daniele72 - 2 mesi fa

    Sarebbe da prendere ma Alena dal Barcellona .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. LupoAlberto - 2 mesi fa

    Sinceramente non capisco con quale criterio si lavori in Fiorentina: per tutti i soldi spesi i risultati degli acquisti mi sembrano pessimi, per cui non avrei rinnovato a Pardè, per il gioco espresso dalla squadra utile per salvarsi ma non per avere ambizioni da Europa non avrei rinnovato Iachini.
    Capisco che se non si conquista l’Europa certe figure da noi non ci vengono, ma puntare ad un gradino più alto è possibile se si cambiano certe cose, non lasciano tutto com’è. Non discuto che si tratti di brave persone che lavorano sodo, ma per ottenere i risultati di cui Rocco parlava non mi sembrano giuste, ma questa è la mia logica e chiaramente non quella di Rocco. Speriamo abbia ragione lui e non si butti via un altro anno di “transizione”.
    SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. folder - 2 mesi fa

    Ci mancano i terzini sinistri?Con Beppe Dalbert,se resta,te lo puppi fino allo sfinimento!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. simuan - 2 mesi fa

      …non ci avevo pensato, abbi pazienza…mi son fatto prebdere dal sollievo per la fine di questo strazio di campionato…grazie per avermi riportato alla dura realta’ dei fatti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. simuan - 2 mesi fa

    …a noi mancano i terzini sinistri e si va’ a lavorare su un destro??…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy