Fiorentina, in uscita non solo attaccanti. Ore di riflessione su tutto l’organico

Da Lirola a Duncan, da Montiel a Saponara ed Eysseric: quello viola è un gruppo da scremare

di Redazione VN
Lirola

Il Corriere Fiorentino questa mattina in edicola è piuttosto chiaro: dall’attuale rosa della Fiorentina dovranno partire in cinque. Sono troppi, infatti, 29 elementi per affrontare gli impegni che ha davanti a sé la squadra viola. E questa situazione, poi, può generare anche un certo malcontento nello spogliatoio. Ecco che allora il quotidiano parla non solo dei soliti noti, come Cutrone o lo stesso Kouamé, ma anche di Pol Lirola ed Alfred Duncan, i quali con Cesare Prandelli in panchina sono stati poco utilizzati, passando pure dal giovane Montiel e per non parlare poi dell’esubero Riccardo Saponara o di Valentin Eysseric, comunque rispolverato – a sorpresa – dal tecnico di Orzinuovi.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Roberto Maria - 3 settimane fa

    Se vende Lirola e Duncan, pretenderei anche le sue dimissioni, sono 28-30 ml con cui si poteva prendere chiunque e così sono andati sprecati, sommiamo Cutrone e kouame e si poteva evitare di vendere chiesa e farlo andare a scadenza o venderlo a poco il prossimo anno. Se fa questa, dopo Pedro è definitivamente morto come DS

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ilRegistrato - 3 settimane fa

    Io aggiungerei alla lista snche Callejon che non si sa come imoiegare. 29 calciatori e molti sono totalmente disfunzionali a qualsiasi modulo uno voglia adottare. L’eccesso di intelligenza di chi ha costruito questo gruppo di calciatori è davvero evidente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. jackfi1 - 3 settimane fa

    La rivoluzione di Pradè consiste nel tagliare gran parte di quelli che LUI ha comprato nell’ultimo anno e mezzo. E io che pensavo che la rivoluzione si facesse eliminando quelli comprati dal predecessore di chi arriva.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Tagliagobbi - 3 settimane fa

    Montiel al massimo va girato in prestito. Gli altri li terrei a parte Saponara

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy