esclusive

Fiorentina, cerchi l’affare? I profili più interessanti in scadenza nel 2020

Alessandro Lilloni

Il sogno: Layvin Kurzawa (27) - Terzino sinistro del Paris Saint-Germain, con un passato nel Monaco. Era considerato uno dei prospetti più interessanti nel suo ruolo. Tuttavia una serie di problemi fisici lo hanno pesantemente limitato, 12 le apparizioni in stagione. L'ingaggio è molto alto e la concorrenza spietata, ma dopo il colpo Ribery escluderlo a priori sarebbe errato.

Benjamin Stambouli (29) - Calciatore francese molto duttile, difensore centrale e centrocampista attualmente allo Schalke 04. Emerge nel Montpellier diventandone capitano, poi le prestigiose esperienze al Tottenham e Paris Saint-Germain prima di approdare in Germania, 10 gettoni in stagione. Ai tempi della prima esperienza con Montella era stato trattato da Pradè.

Cédric Soares (28) - Nato in Germania da genitori portoghesi, è un terzino destro moderno dotato di un gran destro. In carriera si afferma allo Sporting Lisbona ed al Southampton in Premier League. Nel mezzo anche una breve ed infelice parentesi all'Inter. Sono 12 le presenze stagionali raccolte con il club d'oltremanica.

José Luis Palomino (29) - Difensore centrale argentino sotto contratto con l'Atalanta. Grazie al suo fisico statuario ed alla sua grinta è diventato una colonna della difesa di Gasperini, 17 presenza stagionali fin qui, di cui 4 in Champions League. (> VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso