calciomercato

Fiorentina-Bergessio: Seferovic pedina di scambio?

Vincenzo Montella sembra aver perdonato Haris Seferovic per la ‘bravata’ che ha visto coinvolto lo svizzero in un incidente stradale nella notte fra domenica e lunedì scorso, convocando il giocatore …

Redazione VN

Vincenzo Montella sembra aver perdonato Haris Seferovic per la 'bravata' che ha visto coinvolto lo svizzero in un incidente stradale nella notte fra domenica e lunedì scorso, convocando il giocatore per la gara di Tim Cup contro l'Udinese in programma questo pomeriggio. Ma la sfida del 'Friuli' potrebbe essere una delle sue ultime apparizioni in maglia gigliata per questa stagione, visto che l'intenzione del club è di mandarlo a farsi le ossa in una società che gli garantisca continuità di rendimento fino a fine stagione.

Quest'ultima necessità potrebbe incrociarsi con il 'sogno' di mercato del d.s. viola Daniele Pradè: l'argentino Gonzalo Bergessio. Nelle ultime ore intermediari sull'asse Firenze-Catania stanno lavorando per far sì che nell'operazione si possa usare Seferovic come parziale pedina di scambio. Fissato nel frattempo da parte della Fiorentina il budget per l'acquisto dell'attaccante che da inizio 2013 dovrà anche sostituire Mounir El Hamdaoui, partente per la coppa d'Africa: tra i 6 e gli 8 milioni di euro.

Calciomercato.com