Con la corsa per Caicedo che sembra sempre più fuori portata per la Fiorentina, il ds viola Pradè starebbe dirottando la sua attenzione verso un altro profilo. E in particolare il nome da cerchiare in rosso, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, sarebbe quello di Roberto Inglese, sotto contratto fino a giugno 2024 con il Parma ma considerato in uscita alla luce dello scarso minutaggio raccolto fino ad ora in campionato. La Fiorentina ha avviato i primi sondaggi col suo agente, che ha tra le mani anche altre opzioni, tra le quali un paio di proposte dai ricchi club degli Emirati Arabi.
L’attaccante del Parma è reduce da due stagioni di magra dopo gli anni positivi al Chievo, e cerca ancora il primo gol della sua stagione
PARMA, ITALY - NOVEMBER 07: Roberto Inglese of Parma Calcio reacts during the Serie A match between Parma Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Ennio Tardini on November 07, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sempre rotto e scarso.
…gli esuberi degli altri non ci intetessano…chi l’aveva detto???
Ma chi fa questo mestiere, il DS, da dopo la fine del precedente mercato, quand’era Ottobre, ad oggi circa tre mesi, nel ruolo, attaccante prima puntasu, in cui sapeva di dover trovare un giocatore si dovrebbe presentare con Inglese?
Onestamente non credo sia possibile, dovesse succedere un allontanamento immediato senza citarlo per danni sarebbe già usargli una cortesia…
FORZA VIOLA SEMPRE!!!
p.s.
A prescindere che poi chiunque arrivi a Firenze lo tiferò sempre sperando che faccia bene.
Siamo alla canna del gas
Ha più infortuni che presenze con la maglia del Parma, pochi goal e guadagna anche tanto.
Questa si chiama programmazione? Secondo me non si sa più che pesci pigliare.
Un panchinaro del Parma che non segna da una vita.
Non ci credo neanche se lo vedo!
Si può bestemmiare?
Ahahaha…commento più adeguato non si poteva dare!