Ex viola: il futuro di Kalinic guarda alla Spagna. Due top club sull’attaccante croato

Ex viola: il futuro di Kalinic guarda alla Spagna. Due top club sull’attaccante croato

L’attaccante croato, dopo la pessima stagione al Milan e la “figuraccia” ai Mondiali, potrebbe cambiare club e campionato per riaffermarsi

di Redazione VN

Il Mundo Deportivo questa mattina riporta di un forte interessamento del Siviglia per l’ex viola Nikola Kalinic. L’attaccante dl Milan, dopo appena una sola annata in rossonero, è facile che possa cambiare nuovamente maglia in vista della prossima stagione. Il tecnico del Siviglia, Pablo Machin, lo ha individuato come obbiettivo di mercato per il proprio reparto offensivo. Il Milan, come si legge sul quotidiano spagnolo, sarebbe disposto a cedere Kalinic per un’offerta di 20 milioni. Il Siviglia non disporrebbe di una somma tale (14 milioni sono infatti il massimo che il club andaluso potrebbe mettere “sul piatto”), ma confiderebbe nella possibilità che il Milan abbassi le proprie pretese economiche, soprattutto dopo il pronunciamento dell’Uefa sulla sua situazione economica e societaria.

L’altra pista che condurrebbe Kalinic in Spagna è quella dell’interesse dell’Atletico Madrid, come riportava questa mattina Il Corriere della Sera. Il Cholito Simeone vorrebbe puntare sul centravanti croato per rinforzare il suo parco attaccanti per la stagione che verrà.

 

Violanews consiglia

 

Sky Sport: la Fiorentina ha trovato l’accordo per Lafont

 

SPECIALE RUSSIA 2018 – Ottavi di finale: Francia-Argentina 0-0 (p.t.)

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13751747 - 1 anno fa

    è stato scorretto con noi ben gli sta!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Violaceo - 1 anno fa

    Al siviglia forse qualche partita la gioca all’atletico se non si fa male qualcuno , fa panca tutto l’anno

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy