calciomercato

Ex viola: il futuro di Kalinic guarda alla Spagna. Due top club sull’attaccante croato

L'attaccante croato, dopo la pessima stagione al Milan e la "figuraccia" ai Mondiali, potrebbe cambiare club e campionato per riaffermarsi

Redazione VN

Il Mundo Deportivo questa mattina riporta di un forte interessamento del Siviglia per l'ex viola Nikola Kalinic. L'attaccante dl Milan, dopo appena una sola annata in rossonero, è facile che possa cambiare nuovamente maglia in vista della prossima stagione. Il tecnico del Siviglia, Pablo Machin, lo ha individuato come obbiettivo di mercato per il proprio reparto offensivo. Il Milan, come si legge sul quotidiano spagnolo, sarebbe disposto a cedere Kalinic per un'offerta di 20 milioni. Il Siviglia non disporrebbe di una somma tale (14 milioni sono infatti il massimo che il club andaluso potrebbe mettere "sul piatto"), ma confiderebbe nella possibilità che il Milan abbassi le proprie pretese economiche, soprattutto dopo il pronunciamento dell'Uefa sulla sua situazione economica e societaria.

L'altra pista che condurrebbe Kalinic in Spagna è quella dell'interesse dell'Atletico Madrid, come riportava questa mattina Il Corriere della Sera. Il Cholito Simeone vorrebbe puntare sul centravanti croato per rinforzare il suo parco attaccanti per la stagione che verrà.

http://www.violanews.com/calciomercato/sky-sport-la-fiorentina-ha-trovato-laccordo-per-lafont/

http://www.violanews.com/statistiche/speciale-russia-2018-risultati-classifiche-numeri-e-curiosita-del-mondiale/

tutte le notizie di