calciomercato

Ex viola, Ag.Larrondo: “Resta in serie A”

Sono ore importanti per il futuro di Marcelo Larrondo. Tutte le pretendenti hanno atteso che fosse definita la situazione societaria del Siena prima di muovere passi concreti: il giocatore nell’ultimo …

Redazione VN

Sono ore importanti per il futuro di Marcelo Larrondo. Tutte le pretendenti hanno atteso che fosse definita la situazione societaria del Siena prima di muovere passi concreti: il giocatore nell'ultimo mese è stato accostato con insistenza a Bologna e Atalanta, ma nelle ultime ore la squadra più vicina sembra essere il Torino. Per saperne di più, TuttoMercatoWeb.com ne ha parlato con l'agente del giocatore, Giulio Meozzi: "Sono ore importanti per il suo futuro e non posso ovviamente svelare le squadre che sono sul giocatore. Posso dire che lui non resterà a Siena e che continuerà a giocare in massima serie come giusto che sia. Credo che nel giro di 24-48 ore la situazione potrà essere chiara".

Per Vlada Avramov, invece, potrebbe esserci una maglia da titolare al Cagliari in caso di partenza di Agazzi?

"Posso dire che la meriterebbe, ma non so al momento quali possano essere le decisioni della società. Lui, quando è stato chiamato in causa, s'è fatto trovare pronto. Il club sardo però è particolare, si parla di tanti giocatori in uscita ma poi riesce a trattenerli".