Qualche giorno fa era stato reso ufficiale dalla Fiorentina il fatto che a partire dalla prossima stagione sportiva Pantaleo Corvino non sarà più parte della società viola. Sarà libero di accasarsi dove meglio riterrà opportuno.
calciomercato
Ex Pres.Lecce “Non valutate Corvino solo negli ultimi 2 anni”
Qualche giorno fa era stato reso ufficiale dalla Fiorentina il fatto che a partire dalla prossima stagione sportiva Pantaleo Corvino non sarà più parte della società viola. Sarà libero di …
La necessità di rifondazione che si sta facendo sentire in casa Inter è grande: tutti sono consapevoli che questa deve partire proprio dai piani alti della dirigenza. Marco Branca sembra sempre più l’indiziato numero uno per essere additato come capro espiatorio. E quindi via con le voci, i nomi accostati alla squadra nerazzurra sono molti, tra cui proprio quello di Corvino.
Mario Moroni, presidente del Lecce ai tempi in cui Pantaleo Corvino era direttore sportivo proprio della squadra salentina, ha detto la propria opinione in merito all’attuale dirigente viola: “Pantaleo è un talent scout, conosce il calcio”, ha dichiarato a tuttomercatoweb.com. Lo ha dimostrato proprio a Lecce: “E con noi ha fatto benissimo, quindi di lui non posso che avere grande stima professionale e personale. Non valuterei il suo lavoro soltanto in base agli ultimi due anni“. Che a Firenze non sono stati proprio positivi, anzi.
Sull’eventualità che Corvino approdi in casa interista Moroni aggiunge: “Non penso che Moratti voglia rifondare tutto”, premette, ma poi prosegue, “Corvino è bravo, all’altezza di una grande squadra”. Le sue priorità sono sempre chiare: “Davanti a tutto mette il progetto, non avrà problemi a trovare un nuovo incarico. È stato in sole tre società: Casarano, Lecce e appunto Fiorentina. Vuol dire che al centro di tutto c’è il progetto“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA