E' finita nel peggiore dei modi la storia di Emanuel Mammana in chiave Fiorentina. Il difensore classe '96 non vestirà la maglia gigliata, né ora né a giugno. Che cosa sia successo di preciso non è ancora chiaro, ma secondo quanto abbiamo raccolto stamattina direttamente in Argentina, sia il River Plate che l'entourage del giocatore sono fortemente indispettiti dal comportamento della Fiorentina.
esclusive
ESCLUSIVA VN: Mammana, River e agenti su tutte le furie. Rapporti compromessi
I rapporti tra le parti sembrano essere compromessi in modo quasi definitivo
La versione del club argentino e degli agenti di Mammana è che i dirigenti viola abbiano cambiato le carte in tavola quando ormai era stato raggiunto un accordo di massima su tutti gli aspetti della trattativa. Un improvviso dietro front. E secondo quanto raccolto da Violanews.com si è creata la massima freddezza tra la Fiorentina e il River e, non di meno, con l'entourage del giocatore.
Alla luce di questo l'arrivo di Mammana alla Fiorentina ci viene raccontato come ormai sfumato non solo per questa finestra di gennaio, ma anche per il prossimo giugno. Anche se nel calcio mai dire mai, ma i rapporti tra le parti sembrano ad oggi compromessi in modo pressochè definitivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA