In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli:
Con la Juventus ce la siamo giocati alla grande, non è uno scandalo perdere contro di loro. Ci consola aver messo in mostra giovani importanti che adesso non ha nessuno delle nostre concorrenti. Abbiamo quattro che possono giocare nel Napoli, nell’Inter o nella Roma. Di Lorenzo per me è un calciatore di questo tipo, così come Bennacer, Krunic e Traoré. Quest’ultimo se la gioca con chiunque, facendo impallidire anche Matuidi. La Fiorentina? Traoré ha avuto l’idoneità sportiva, ma vogliono approfondire la cosa a giugno. C’è un eccesso di scrupolo, ma si farà.
Pruzzo: “Roma da 4 in pagella contro il Napoli. Contro la Fiorentina ci possiamo rialzare”
Viola in prestito: Gori-gol, finalmente! Dragowski e Traoré non sfigurano con la Juve, ottimo Venuti
Passi Traorè che speriamo sia buono ma di Rasmussen che ce ne facciamo? SFV.
Marchettone di corsi sui suoi giocatori… venghino signori venghino!
Io l ho visto apposta contro la Juve traore. Mi ha fatto una buona impressione. Un po’ acerbo ma di amico e sfrontato senza cac.. Addosso sai. Speriamo si faccia a giugno.. Mah se arriva uno e cash offredi più ci Si diverte poi
Difatti c’è una lunga storia di giocatori forti dell’Empoli che Corsi ha venduto alla Fiorentina… solitamente quelli forti lì da ai gobbi, a noi ci fanno le sòle da sempre, tutt’al più qualche onesto pedatore!