Emery scarica Krychowiak: “Si cerchi un’altra squadra”. Chance per la Fiorentina?

Emery scarica Krychowiak: “Si cerchi un’altra squadra”. Chance per la Fiorentina?

Non c’è posto per Krychowiak al PSG: ma l’ingaggio è monstre

di Redazione VN
Krychowiak del PSG

Tra i nomi accostati negli scorsi giorni alla Fiorentina c’è anche quello di Grzegorz Krychowiak del PSG. Il centrocampista polacco è ormai ai margini del club parigino e non gliele ha mandate a dire il tecnico Unai Emery in un’intervista di oggi a L’Equipe: “Krychowiak non è stato capace di integrarsi in un grande club come il Paris Saint-Germain, per questo è meglio che si trovi un’altra squadra più adatta al suo stile gioco. Il Psg vuole i migliori giocatori al mondo, quelli che giocano nei migliori club al mondo” la bordata del mister.

Chiariamo subito che i parametri sembrano in realtà fuori dalla portata dei viola, in particolare l’ingaggio che sfiora i 5 milioni a stagione. Ma di certo il PSG dovrà cercargli una nuova sistemazione, anche se le pretendenti non mancano.

12 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. LeoJunior - 2 anni fa

    Lo prendiamo in prestito con diritto di rimbalzarlo al PSG.
    Giusto il tempo per tornare in Europa: due terzi dell’ingaggio lo pagano loro.
    Chissà se la moglie del tecnico è dispiaciuta.
    Forza Viola sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Schicchi - 2 anni fa

      Redazione, perché è venuto fuori ‘Leo Junior’ non si sa, il nickname è Schicchi. Ma scritto Leo Junior. Grazie per l’attenzione.
      Falso contatto? Forza Viola sempre.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gio79 - 2 anni fa

    Ma che notizia è…. Scendiamo tutti quelli col contratto sopra il milione, e ora si fa un articolo sul polacco che ne prende 5!!! Ma siete fusi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Etrusco - 2 anni fa

    Ma noi dobbiamo prendere il più possibile gli scarti degli altri? Anche no please.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lore1697 - 2 anni fa

      Forse solo un tifoso del real madrid potrebbe schifare krychowiak…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Ivo - 2 anni fa

    Premesso che penso proprio che l’ingaggio sia lordo, non credo siano 5 mln netti. Comunque considerando il nuovo corso viola, è impensabile pensare a giocatori con questi stipendi. Ormai si fa fatica ad arrivare al milione di euro. Ogni volta che si parla di trattative per un giocatore guardate il suo stipendio, se è ben superiore al milione difficilmente potrà essere un nostro concreto obiettivo. Il polacco è assolutamente infattibile, a meno che non telo diano in prestito secco per un anno con ingaggio pagato da loro. Dopo il fallimento della precedente gestione tecnica credo che non rivedremo per un bel po’ stipendi tipo 1.7 mln ad Aquilani per 3 anni, 2.5 a Rossi, 4 a Gomez, 1.8 a Borja ecc ecc

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Violanellevene - 2 anni fa

      fallimento della precedente gestione tecnica cosa vuol dire?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Ivo - 2 anni fa

        Vuol dire che ci hanno lasciato in braghe di tela, per carità, hanno portato anche ottimi giocatori Pradè e macia, però hanno lasciato un buco di bilancio che ci ha distrutto per almeno 3 anni e ci sta ancora rovinando il mercato. La politica dei rotti o degli ex giocatori prodigio da rilanciare è fallita miseramente, lasciandoci una pessima situazione finanziaria e non portando alcun trofeo, e soprattutto minando la possibilità di creare una struttura stabile che potesse permetterci di fare il salto di qualità (come invece ha fatto il Napoli) considerata l’assenza delle milanesi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. GianBurrasca - 2 anni fa

          pensa che nel 2011 con Corvino ci salvammo all’ultima giornata a Lecce dalla serie B, ripeto Serie B, lasciò un bilancio in rosso e zero titoli… ma ce lo siamo andati a riprendere!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Lore1697 - 2 anni fa

    Mi piacerebbe credere di poterlo vedere in viola…altro che vecino…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Daniele C. - 2 anni fa

    Gran giocatore peccato sia fuori portata per noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. SangueViola - 2 anni fa

    Francamente non credevo guadagnasse così tanto pensavo, prendesse sui 3 milioni e mezzo, l’unica speranza è il prestito anche secco, con la promessa al PSG di rivalorizzare il giocatore, in modo che la società francese/saudita possa accollarsi parte dell’ingaggio. Ma si tratterebbe di un prestito secco, annuale.
    E credo che loro preferiscano rivenderlo subito, anche facendo una minusvalenza.
    Presumo finirà in Inghilterra o tornerà in Spagna, anche se quelle cifre di ingaggio possono permettersele solo i top club.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy