Ed è subito mercato: Napoli è pazza di Chiesa, De Laurentiis preme su ADV

I Partenopei non mollano la presa su Federico, scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Che titola: “Chiesa è ancora al centro del Villaggio”

di Redazione VN
Federico-chiesa

Non si fa in tempo a gioire per la vittoria in Polonia che da Napoli arrivano già le sirene per Federico Chiesa. Ne scrive per l’esattezza Stadio in edicola oggi, nelle pagine dedicate al mercato dei Partenopei. A partire da qui. L’ultima volta, neanche si contano più i contatti, fu durante il mercato estivo, quando l’ennesimo assalto venne sostenuto da una cifra da top player: sessanta milioni di euro, una scelta osé, ai limiti della proposta indecente, per provare a far vacillare la Fiorentina, invece irremovibile. «Non lo cediamo».

De Laurentiis non ha mai ritrattato dinnanzi a quel talento che sa di freschezza, e non solo per l’età. Federico Chiesa è il gioiellino che un club sempre incline agli investimenti in prospettiva vuole regalarsi: e se non sono bastati sessanta milioni di euro, pazienza, è importante aver la concreta certezza che se ne potrà riparlare, perché ci saranno cose da dirsi, poi. Chiesa rimane al centro del Villaggio: lo sa anche Della Valle, glielo ha (ri)detto De Laurentiis.

Violanews consiglia

Lente sui violazzurri: Biraghi salvatore della patria, Chiesa incisivo come sempre

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Anatema - 2 anni fa

    Le tre certezze nella vita:

    1) la morte
    2) il gol all’esordio di un calciatore contro la Fiorentina
    3) l’articolo su Chiesa al Napoli durante la sosta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Disteis - 2 anni fa

      L’altra è che la Fiorentina si vede su DAZN se non l’avete ancora capito, a parte che tra un po’ di sicuro ce lo ricordano!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Up The Violets - 2 anni fa

    Sosta per le nazionali, e sono (quasi, purtroppo con l’Ucraina non ha giocato bene e la sparacchiata non veniva altrettanto bene) subito ca***te!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy