Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

E la Juve va una volta per tutte su Scamacca: cifre e strategia già per gennaio

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 19: Gianluca Scamacca of US Sassuolo looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on December 19, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

E' il romano del Sassuolo il prescelto della Vecchia Signora

Redazione VN

Gianluca Scamacca è l’obiettivo in attacco per la Juventus, lo conferma La Gazzetta dello Sport: i bianconeri sono pronti a provarci già per il mercato di gennaio. O meglio, lo stanno già facendo: c’è già stato un primo contatto fra le due dirigenze, c’è una prima base per una offerta e ci sarà, probabilmente nei primi giorni di gennaio, un primo incontro “ufficiale”. Non si può dire che sia partita una vera trattativa, ma il pressing juventino sì: da Torino hanno fatto capire di volerci provare subito. Per l’attaccante a Torino partono da una valutazione iniziale di 30-35 milioni: la situazione di bilancio del club impone che gli uomini di mercato si muovano alla ricerca di una formula di “pagamento dilazionato” come quella messa in piedi (non senza fatica) per Manuel Locatelli. Stavolta potrebbe essere possibile anche l'inserimento di contropartite nell'affare. Il Sassuolo non ha assolutamente bisogno di cedere, dopo la partenza di Boga in direzione Atalanta, e spera di arrivare a giugno per innescare un'asta.

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JULY 04: Giovanni Carnevali CEO of Sassuolo looks on during the Serie A match between US Sassuolo and US Lecce at Mapei Stadium - Città del Tricolore on July 04, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di