La Fiorentina è ancora molto attiva sul fronte mercato. Pradè e Macia - secondo La Nazione - stanno lavorando per far partire Iakovenko e Bakic ma anche Rebic, Wolski e Olivera. Quest'ultimo ha ricevuto proposte da Livorno e Cagliari, squadra che detiene il cartellino di Marco Sau, un giocatore che Montella stima e che gradirebbe per rinforzare ancora il reparto offensivo in caso di partenza di Iakovenko.
calciomercato
E’ ancora calciomercato
Nel mirino ci sono Bartra, Musacchio, Parolo, Sau ma anche altri (COMM)
Capitolo centrocampo: qualche tempo fa la Fiorentina ha chiesto al Parma la metà di Parolo ma i ducali volevano inserire nell'accordo anche Cassano. Adesso l'operazione potrebbe ripartire, senza Cassano, con i viola che dovrebbero mettere sul piatto alcune pedine per uno scambio. Su Jorginho è molto attivo il Napoli ma il club viola potrebbe assicurarsi il giocatore bloccando il suo arrivo per giugno con un esborso pari a 10 milioni.
Per quanto riguarda la difesa sembra difficile arrivare a Dainelli, considerato una colonna portante del Chievo. Pradè potrebbe anche non provare altre strade anche se continuano a piacere Musacchio del Villareal e Bartra del Barcellona.
REDAZIONE
Twitter @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA