“Due problemi per Bennacer, ma penso sarà il primo acquisto della Fiorentina”

“Due problemi per Bennacer, ma penso sarà il primo acquisto della Fiorentina”

Luca Calamai è sicuro: Bennacer vestirà la maglia della Fiorentina

di Redazione VN
Bennacer

Ospite negli studi di Radio Bruno Toscana, il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, ha parlato così di Ismael Bennacer, centrocampista dell’Empoli, obiettivo di mercato della Fiorentina (SCHEDA TECNICA):

Il ragazzo è interessato alla Fiorentina, ma ci sono due problemi. Il primo è il Lione che giocherà la Champions League. E poi l’Arsenal che ha il diritto di recompra del giocatore. Bennacer è un piccolo Pizarro. Al di là di questi due problemi, penso che sarà il primo acquisto della Fiorentina.

Accelerata Bennacer: si vuole evitare un Traoré-bis

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Clamore - 5 mesi fa

    Mi incuriosisce questa corsa vso i giocatori dell’Empoli considerati da tutti molto bravi ma…. retrocessi!! Se erano tanto bravi…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jibox - 5 mesi fa

      Anche Gonzalo e Borja erano appena retrocessi, quando sono arrivati.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. 29agosto1926 - 5 mesi fa

    Mi piacerebbe molto di più di Mandragora perché brevilineo, più svelto, sia di cervello che di gamba e, molto probabilmente, costa meno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Axel - 5 mesi fa

      Non capisco i 22 non mi piace. Mandragora è stato riscattato dall’udinese a 20 milioni, il che significa che per prenderlo ne dovresti cacciare almeno 25, molto più probabile, conoscendo Pozzo, 30. Chi di questi che hanno messo il non mi piace prenderebbe Mandragora a 30 milioni?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. AlwaysSameBlaBlabla - 5 mesi fa

        te lo spiego io: mandragora è un semi pacco. Se hai visto anche solo le partite dell’u21, è il peggiore del centrocampo azzurro. Quello da prendere assolutamente sarebbe pellegrini, mandragora molto fumo e pochissimo arrosto. Oltre al fatto che i 30 milioni sarebbero follia pura

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy