Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica Firenze

Due centrocampisti in uscita, ma la Fiorentina guarda al futuro: occhio a Maggiore

LA SPEZIA, ITALY - NOVEMBER 28: Giulio Maggiore of Spezia Calcio shows his dejection during the Serie A match between Spezia Calcio and Bologna FC at Stadio Alberto Picco on November 28, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Fiorentina potrebbe bloccare delle pedine in vista del prossimo mercato estivo

Redazione VN

All'interno dell'articolo di Repubblica Firenze dedicato ad Amrabat, si legge come il centrocampista marocchino sia di fatto già sul mercato dopo soli 18 mesi dal suo arrivo in viola. Insieme a lui, anche Marco Benassi è destinato all'addio. Nonostante queste due cessioni, però, la Fiorentina potrebbe anche non intervenire nell'immediato sul mercato.Torreira- Pulgar, Castrovilli- Bonaventura, Maleh- Duncan sono comunque coppie ben assortite per qualità, quantità e numericamente giuste per le competizioni, spiega il giornale. Ecco che, si legge, si potrebbe operare per il futuro, magari bloccando pedine in vista di giugno: attenzione in tal senso a Giulio Maggiore (LA SCHEDA DEL CENTROCAMPISTA), capitano dello Spezia e pallino di Italiano. Potrebbe essere un nome per l’estate.

 LA SPEZIA, ITALY - NOVEMBER 06: Giulio Maggiore of Spezia Calcio in action during the Serie A match between Spezia Calcio v Torino FC at Stadio Alberto Picco on November 6, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di