Il diesse dell'Udinese Fabrizio Larini parla a calciomercato.com delle trattative con la Fiorentina, prima tra tutte quella che riguarda Cuadrado: "La Fiorentina ha la possibilità di riscattare la comproprietà, ci sono ottimi rapporti fra i due club e quindi sono certo che l'operazione verrà assolutamente definita presto. Non credo ci siano le basi per l'intero riscatto del cartellino da parte dei viola, ma ottime basi per parlarne magari già nelle prossime sessioni di mercato" dice Larini che poi racconta:
calciomercato
Ds Udinese: “Cuadrado a Firenze, Lazzari a Udine”
“Danilo piace alla Fiorentina, ma l’Udinese non svende”
"Manca solo l'ufficialità, ma siamo già d'accordo con il direttore sportivo della Fiorentina per il rinnovo del prestito di Lazzari all'Udinese. Il ragazzo si è trovato bene e credo che almeno un altro anno a Udine lo renda felice e possa permettergli di crescere. Danilo? E' reduce da un ottimo campionato. Guidolin ci ha parlato, gli ha anche consigliato di restare almeno un'altra stagione a Udine, ma è ovvio che tutto dipenderà da alcune operazioni di mercato. Non mi stupisce che possa piacere ai viola, ha caratteristiche eccellenti per il gioco dei gigliati sviluppato da Montella. Una cosa è certa: l'Udinese non svende".
Infine Seferovic. Può rientrare nei radar di mercato dell'Udinese?
"Fino a questo momento ci stiamo muovendo su altri giocatori (Kozak e Nico Lopez, ndr), anche se lo svizzero viene da un eccellente campionato al Novara e quindi penso che il mio successore qui all'Udinese (Giaretta) lo conosca molto bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA