calciomercato

Ds Empoli ammette: “La Fiorentina ci ha offerto dei giovani”

Il direttore sportivo dell’Empoli, Marcello Carli, si è espresso sui possibili accordi tra il club azzurro e la Fiorentina per quanto riguarda il mercato. Secondo il dirigente empolese è possibile …

Redazione VN

Il direttore sportivo dell'Empoli, Marcello Carli, si è espresso sui possibili accordi tra il club azzurro e la Fiorentina per quanto riguarda il mercato. Secondo il dirigente empolese è possibile che le due società possano avviare una sorta di collaborazione postiva in modo da venire incontro ai rispettivi interessi. Queste le prime parole di Carli rilasciate ai microfoni di Il Tirreno: «Con la Fiorentina abbiamo parlato di tutto, abbiamo capito che può esserci una convergenza: certi loro giocatori hanno bisogno di trovare un ambiente dove valorizzarsi».

BUONE IMPRESSIONI - Segnali positivi dunque per gli arrivi di Vecino e Wolski, centrocampisti con poco spazio in viola: «Potrebbero arrivare, come potrebbe non arrivare nessuno: ci sono stati prospettati alcuni elementi che possono fare al caso nostro, poi dobbiamo capire le condizioni economiche, le volontà dei giocatori e lo spazio che potrebbero avere da noi. Altri elementi, come Bakic e Camporese, rientrano nel target congeniale all'Empoli» ha ammesso Carli, smentendo l'ipotesi Lazzari: «Di lui non abbiamo parlato, la Fiorentina vuol fare crescere i suoi giovani». Questo il pensiero finale del direttore sportivo sulla possibile sinergia coi viola: «Credo ci siano le basi, nello specifico delle cose però non siamo entrati. Nel frattempo cercheremo di approfondire la conoscenza delle caratteristiche di quelli che consideriamo più interessanti» ha concluso Carli in merito al possibile arrivo di giocatori della Fiorentina in prestito. (calcionews24.com)