L’Empoli non ha evitato la B, ma per Dragowski c’è altro in futuro: la sua carriera proseguirà in una massima serie, da capire se questa sarà la A o un campionato estero. La Fiorentina proprietaria del suo cartellino sta sfogliando la lunga lista di squadre che hanno già effettuati sondaggi per il polacco: dalla Roma, che lo valuta assieme a Cragno un profilo ideale per succedere alla delusione Olsen, al West Ham che vorrebbe portarlo in Premier League. Tutti in fila per Dragowski, le sue parate hanno emozionato Empoli e convinto il resto d’Europa. Lo scrive Calciomercato.com.
Società in vendita, anche De Laurentiis valuta la cessione del Napoli
Damiani su Commisso: “Fiorentina? Trattativa cominciata davvero ma già arenata”
L’Empoli, nel suo piccolo, è un po’ come l’Atalanta come mentalità. Pochi fronzoli, lavoro, ed i passi secondo la gamba. Evidentemente c’è qualcuno competente anche ad allenare i portieri. Tutto il contrario di noi, e lo dico con grande rammarico. Riguardo a Neto mi risulta che venda gelati nello stadio dei Gobbi. A voi no?
Voglio fare due considerazioni.
Quando prendemmo neto, i primi mesi furono scandalosi, una roba imbarazzante, si chiamava saponeto” da mettersi le mani nei capelli.
Era giovane e via via è migliorato esponenzialmente.
Lasciamo perdere i rancori ma era un bel portiere.
Quindi aspetterei a bocciare definitivamente Lafont, preferirei mandarlo in prestito.
Tutto però dipenderà dalla nuova società o meno è che programmi avrà.
Se ci sarà contante subito da poter investire nel mercato allora ci potremmo permettere anche di mandarlo in prestito, come fatto con dragowski, tra l’altro è valutare per bene .
Altrimenti se servirà monetizzare, tra i due preferisco Dragowski, mi da molta più sicurezza, in queste ultime partite ha parato davvero tutto, mentre Lafont ha fatto degli errori importanti.
Io resto dell’idea che il problema sia il preparatore dei portieri, Dragoswski l’anno scorso faceva errori da paura. Contro il Milan si fece bucare in maniera indegna 2 volte. Lo stesso Lafont, non è possibile che dopo 9 mesi non sappia respingere in maniera corretta un pallone. L’errore contro l’Atalanta è da principianti, vuol dire non aver appreso le basi. Ad Empoli qualcuno invece ha fatto un buon lavoro con Drago.
Drago titolare e la font od in prestito o venduto per un ventino.
Vendere lafont tenere dragowsky
Eeeeeeeeeee un portieroneeeeeeeee
Tutti lo vogliono tranne che la fiorentina… sarebbe da dargli la possibilità certo è che 2 portieri di quell’età non vanno bene
questo ragazzo é forte,alla prima vera esperienza lo ha dimostrato….con noi ha giocato troppo poco x valutarlo nel migliore dei modi…se l’empoli é arrivato a crederci fino a 10 minuti dal termine,alla salvezza,molto é merito delle sue parate in svariate partite…io ribadisco,come scritto in altri articoli,di lasciarlo titolare da noi e mandare lafont in prestito in una squadra che gli garantisca il posto da titolare,ovviamente…
Titolare Al posto di Lafont
Io venderei Dragowski e Lafont e prenderei Cragno
E ti pareva……
Vendere, tnt lo ha portato Corvino, è un pacco (solo quando sta da noi) vendere!!!
Diglielo. In realtà abbiamo lottato per la ciampionslig ma nessuno se n’è accorto…
Ma nessuno si ricorda che siamo andati in serie B con uno squadrone: Batistuta Rui Costa Effemberg etc etc.
Il Calcio non è matematica a volte ottieni tanto da giocatori non eccelsi altre volte ottieni poco da campioni.
Ilicic da noi era inguardabile all’Atalanta era un altro giocatore idem per alonso i primi 2 anni per Badelj il primo anno e ci sarebbe un lungo elenco da fare.
Tutti parlano di Noorgard ma Corvino ci ha fatto ance la plusvalenza ma pensate che li troviamo solo noi i DS ciechi oppre a volte un giocatore può essere meglio di quello che vediamo e giudichiamo noi.SFV