La Nazione

Dopo Vlahovic, non tramontano le piste che portano a Belotti e Cabral

FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Andrea Belotti of Torino FC looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Fiorentina è in cerca della punta per sostituire Vlahovic. Tornano di moda Belotti e Cabral, nomi sempre presenti sui taccuini viola

Redazione VN

Non solo Julian Alvarez e Domenico Berardi, la Fiorentina continua per l'attacco a guardare a due vecchi "pallini". Come scrive La Nazione, se Borja Mayoral è un nome che piace e resta in pole position sia per gennaio che per giugno, le alternative di valore non mancano.

Commisso, sempre molto sensibile alla possibilità di mettere un italiano in rosa, guarda ancora con interesse al nome di Andrea Belotti. Il suo acquisto - scrive il quotidiano - escluderebbe l'arrivo di Alvarez e proprio come per l'argentino, c'è la concorrenza del Milan. Ecco perché la Fiorentina può virare su Arthur Cabral del Basilea, nome sempre ben presente sul taccuino dei dirigenti viola.

 BASEL, SWITZERLAND - AUGUST 12: Arthur Mendonca Cabral of FC Basel celebrates after scoring their side`s third goal during the UEFA Conference League Third Qualifying Round Leg Two match between FC Basel and Ujpest at St. Jakob-Park on August 12, 2021 in Basel, Switzerland. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)
tutte le notizie di