Sembra davvero fatta per Saponara alla Fiorentina, con il giocatore che arriva ai viola in prestito fino a giugno 2018, con obbligo di riscatto per una cifra che tra prestito e obbligo è vicina ai 9 milioni di euro. Secondo le ultime indiscrezioni il ragazzo firmerà un contratto di 5 anni con la Fiorentina.
Il noto esperto di mercato ha dato per conclusa la trattativa
Saponara è un ottimo acquisto, è inutile criticare, l avesse presso Roma, Juve o Napoli, avremmo letto commenti del tipo loro si rinforzano e noi ………..
stravedo per Saponara, spero vivamente che venga confermato l’affare
a me pare un gran bell’innesto, onestamente non me l’aspettavo
finalmente un commento positivo … sono commosso!
Io ho criticato spesso la società per il mercato, soprattutto quello dello scorso gennaio e quello di quest’estate, ma invece questo mercato devo dire che sono molto soddisfatto, sportielo è un grandissimo portiere, giovane e molto più forte di tatarusanu, saponara è un giocatore che mi piace tantissimo e che sono anni che spero di vedere in maglia viola e il suo arrivo vuol dire che, probabilmente, a giugno sarà ceduto ilicic, giocatore, a mio avviso, molto sopravvalutato e che è da tempo che spero sia venduto, se poi, come sembra, arriverà anche caceres allora il mercato sarà perfetto, avendo, finalmente, un rinforzo vero in difesa e un giocatore che può fare anche il terzino destro, così tomovic farà quello che è giusto che faccia, cioè la riserva. Se a questo aggiungiamo il fatto che non è stato venduto nessuno, tranne zarate, ma non è possibile tenere un giocatore a fare la riserva pagandolo più dei titolari, allora non posso non essere soddisfatto almeno per questa volta, speriamo sia un segnale per il futuro e che non vedremo più sessioni di mercato scandalose come le due precendenti
Anche questo non vi va bene? Lo capite che stiamo cercando di resettare , italianizzare e preparare la rosa per Di Francesco!!
Per me se prendono giocatori giovani e forti di buona prospettiva e di francesco in panchina, che è un’allenatore che mi piace molto e a sassuolo ha fatto più che bene, per me me va benissimo, speriamo sia così, vorrebbe dire che finalmente hanno un’idea chiara e un progetto concreto per il futuro e non tirano a vivacchiare come hanno fatto negli ultimi anni e sarebbe anche l’ora
Ragazzi Saponara va benissimo, ottimo acquisto,, se critichiamo anche questo allora…….
sai che grande Acquisto ….
ha fatto male non solo enll’ Empoli ma appena ha provato uan squadra importante ( MILAN ) ha fallito
sono i famosi EX Giocatori che comorano i Braccini
Almeno e’ italiano e questo e’ positivo.
Anceh Sportiello e’ italiano e sarebbe un ottimo portiere ma e’ matto e ha liticato dovunque e’ andato…quindi’
Poi manca pure CACERES che siccome e’ ROTTO e cosat nulal eccolo…alla corta della B&B
iG (acronimo di IO sono GOBBO!),
guarda che al Milan c’è stato più di 3 anni fa, gli ultimi 3 gli ha fatti ad Empoli e ad altissimi livelli dal punto di vista personale, sotto Sarri e Giampaolo in 3 anni ha fatto benissimo, solo questi mesi, ma l’Empoli quest’anno se non fosse per quelle 3 dietro andrebbe in B sicuro…
Basta sputare m…. iG, hai rotto!
E poi se proprio ci tieni, portati TOMOVIC direttamente a casa tua se ti piace tanto…
e quello MATTO sarai tu iG…
iG???
PUPPA!!!!
e il terzino dx???sapo nara a me un mi dice nulla
Come aveva promesso il Corvo, ed in barba ai suoi denigratori, sta nascendo una fiorentina più giovane e più italiana con tanti ragazzi non italiani di ottima prospettiva. La società sta costruendo un’ottima squadra per gli anni a venire e, sempre compatibilmente con i nostro obiettivi, ci divertiremo.
L’acquisto di Saponara potrebbe voler dire tante cose, dalla cessione di Badelj e conseguente spostamento di Borja sulla mediana, a quella di Ilicic, come giustamente ha osservato qualcuno.
In quanto a Tello è un giocatore che non si riesce a capire perché sia stato cercato con tanta insistenza.
Adesso dovremmo cercare di riportare Piccini, che può essere una buona riserva nel ruolo e uno/due difensori centrali.
Ho fiducia nel Corvo e nella società che, nonostante non spenda quanto dovrebbe sembra che abbia cominciato a spendere (poco) ma con cognizione di causa.
Se lo prendiamo per me è un bell’acquisto!!!!! e basta farsi duemila domande Ma allora se lo prendono vendono quello o quell’altro?Ma quanto è stato pagato? Ma quanto guadagna? Ma il contratto è a livello determinato o indeterminato? Ma quanti KM fà all’ora? e con un litro di gasolio che li fà 20KM? e BASTA!!BASTA!!!facciamo i Tifosi e ogni tanto sorridiamo se fanno qualcosa di positivo!!!
Non mi fa impazzire. Una sola annata buona (la scorsa) e una serie di stagioni modeste, compresa quella attuale. Per di più è l’ennesimo trequartista mancino… Molto più decisivo di lui il Papu Gomez, in grado di giocare anche sull’esterno tra l’altro…
Ma un terzino destro invece che un trequartista, che peraltro non si capisce a cosa ci serva? Ma compra a caso questo?
E Caceres che cos’è? Può fare sia il terzino destro che il difensore di destra in una difesa a 3…
te lo dico io cos’ e’ CACERES
UN ROTTO EX GIOCATORE
Comunque adesso dopo l’acquisto di Saponara può accadere che o Badelj va alla Roma (sembra che la società giallorossa abbia ricevuto offerte per Paredes e sarebbe intenzionata a venderlo, il croato lo sostituirebbe…) oppure c’è una trattativa sotto traccia per vendere Ilicic (Leicester?) oppure c’è la possibilità che diano via Tello, dato che Sousa l’ha bocciato definitivamente…
Allora a giugno vendono Ilicic…
Ottimo giocatore. Secondo é calato perché é tanto che voleva andare via da empoli. Forza Viola Sempre
GOOD… chissà cosa avrà da dire ora il Sig. Bucchioni
Ottimo…..Sportiello,Astori,Saponara,Chiesa,Bernardeschi….sta nascendo una squadra niente male
ma l’hai visto Sportiello l’ultimo anno ? Ma in base a cosa valutate
i calciatori ?
Sportiello gli ultimi 2 anni ha fatto benissimo all’Atalanta, lascia perdere quest’anno che ha litigato con Gasperini e l’ha messo in panchina dall’inizio del campionato (credo perchè Sportiello avesse l’offerta del Napoli e per questo litigò con Gasperini)…
te lo avevi visto astori l’ultimo anno prima che venisse da noi nella roma………
Sportiello ha avuto problemi seri con Gasperini….comunque anche si prendesse Messi a quelli come te non andrebbe bene comunque e avresti qualcosa da ridire
Messi è rottooooo… come ve lo devo dire….
Tutto va bene pur di criticare è…………….
Anche io sono convinto che il suo rendimento dipendesse dalla mancanza di stimoli, è un giocatore di livello nettamente superiore ad una squadra come l’Empoli, contemporaneamente è anche probabile che abbia qualche difetto caratteriale (vedi la figura allla “chi l’ha visto” al Milan). Devono essere allenatore, compagni e ambiente a motivarlo, allora vedremo il Saponara del 2015 e 2016
Bravo Presidente!
non l’hai visto nemmeno te perché non ha quasi mai giocato. Lui voleva andare via, è rimasto lì senza stimoli che in ogni ambito sono la base per riuscire bene in ciò che si fa. l’anno prima aveva fatto il fenomeno. mi piace questa fiorentina che sta nascendo di impronta italiana: sportiello, astori, saponara, berna, chiesa(sperando che non vendano nessuno) ai quali aggiungerei piccini come titolare a destra e venuti e petriccione come riserve.
Astori alla Roma fece una pessima stagione, e poi hai visto alla Fiorentina? E’ il nostro miglior difensore, sempre pulito palla al piede ed è lui il vero leader della difesa, e viene sempre convocato in Nazionale… Perchè Sportiello e Saponara non possono avere lo stesso percorso, rivitalizzarsi alla Fiorentina come Astori? Ricorderei anche Sanchez che stava all’Aston Villa retrocesso in B, molti a dire che era un bidone e poi? E’ sempre uno dei migliori in campo della Fiorentina!
Va a seguire il curling che è meglio…