Visite mediche e primi allenamenti alla corte di Luis Enrique, ma il suo futuro non sarà a Barcellona. Cristian Tello ha le valigie pronte, spera di poter tornare alla Fiorentina. Ci lavora il suo procuratore, che oggi - scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito - sarà a Firenze per incontrare la dirigenza viola e provare a trovare l'accordo per la seconda avventura del fantasista spagnolo in Italia. E per limare i tempi, visto che proprio il Barcellona vorrebbe inserirlo nella trattativa già conclusa per Andre Gomes del Valencia. Ma Tello vuole la Fiorentina, l'agente al lavoro per accontentarlo.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Il Barça spinge Tello verso il Valencia, oggi l’agente a Firenze?
Il Barcellona vorrebbe inserire Tello nell'affare Andrè Gomes, ma il giocatore continua a chiedere di tornare alla Fiorentina
Anche in Spagna raccontano di come il Barcellona e il Valencia abbiano fatto anche il nome di Tello (oltre a quello di Montoya) come possibili contropartite nell'operazione Andrè Gomes. Per la verità l'interesse del Valencia non è nuovo perchè già nelle scorse settimane se n'era parlato, ma alla fine la volontà del giocatore di tornare a Firenze aveva frenato tutto. Si attendono ulteriori novità in giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA