Di Marzio conferma: “Fiorentina pronta ad offerta per il Papu Gomez. Il giocatore…”

Le ultime sulla situazione relativa al trequartista argentino

di Redazione VN
Papu Gomez

Durante la trasmissione Calciomercato in onda su Sky Sport, il noto esperto in materia, Gianluca di Marzio ha parlato della situazione relativa al Papu Gomez anche in ottica di un possibile scambio con la Juventus con Bernardeschi. Queste le sue parole che confermano le indiscrezioni date da Violanews in questo pomeriggio: “In questo momento l’Atalanta vuole solo soldi per la cessione del Papu Gomez. E le offerte che la soddisferebbero arriverebbero da due club, che però non intrigano il calciatore. Torino e Fiorentina. Soprattutto la Fiorentina sarebbe pronta a prendere il giocatore e fare un’offerta adeguata al club bergamasco. Il giocatore però al momento ritiene di aver raggiunto un livello elevato che lo proietta ad accettare soltanto un top club

Fioccano pretendenti per Kouame. L’ivoriano chiesto ufficialmente da un club tedesco

 

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. scalino15 - 2 settimane fa

    A forza di allestire squadre mediocri che si posizionano in fondo alla classifica, come si può pretendere che un buon giocatore desideri venire a Firenze!I buoni risultati e la società organizzata attirano i campioni, per adesso, con il lavoro della dirigenza, i campioni ci scansano volentieri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Etrusco - 2 settimane fa

    Giocatore importante, con qualità tecniche eccellenti ma di negativo ha il fatto che 33 anni non sono pochi e che ha cominciato a giocare nella sua nazionale, inoltre è una testa non facilmente gestibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. alesquart_3563070 - 2 settimane fa

    Beh….ha perfettamente ragione

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy