Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Di Marzio conferma: “Italiano sarà il nuovo allenatore della Fiorentina”

GENOA, ITALY - APRIL 24: Vincenzo Italiano head coach of Spezia is seen during the Serie A match between Genoa CFC and Spezia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on April 24, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Sembra ormai essere finita la lunga telenovela intorno al nuovo allenatore della Fiorentina

Redazione VN

Arriva anche l'aggiornamento del noto esperto di calciomercato che attraverso il so sito web GianlucaDiMarzio.com scrive, confermando di fatto le indiscrezioni provenienti dalla città ligure:

Vincenzo Italiano e la Fiorentina: la questione è risolta. Accordo ormai raggiunto con l'allenatore che eserciterà la clausola da un milione. Per liberare lo staff, che non aveva invece una clausola rescissoria, i due club individueranno nei prossimi giorni un giocatore da inserire nella trattativa. Tra oggi e domani verrà definito il tutto a livello formale. Dopo l'addio anticipato con Gattuso, sarà Italiano il nuovo allenatore della Fiorentina. Vincenzo Italiano è in arrivo alla Fiorentina. L'allenatore è già in Toscana e oggi è previsto un incontro con il presidente dello Spezia Platek per avere il via libera finale. Una volta risolto il contratto con lo Spezia, Vincenzo Italiano potrà firmare il suo contratto con la Fiorentina. Per questioni formali, è dunque domani la data più probabile per la firma ufficiale sul contratto da parte del tecnico nato Karlsruhe

 LA SPEZIA, ITALY - AUGUST 20: Vincenzo Italiano of ASC Spezia celebrate promotion to Serie A during the Serie B Playoff Final second leg match between Spezia Calcio and Frosinone Calcioon August 20, 2020 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images for Lega Serie B)
tutte le notizie di