Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'indiscrezione

Di Marzio: “Arsenal su Vlahovic. Intesa con ACF, non con l’entourage”

GERMOGLI PH: 31 OTTOBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SPEZIA NELLA FOTO SALUTO VLAHOVIC

Il noto esperto di mercato rivela l'interesse dei Gunners per Vlahovic: una trattativa in cui avrebbe già raggiunto l'intesa con la Fiorentina

Redazione VN

La Fiorentina ha incontrato l'Arsenal per parlare di Dusan Vlahovic. Questo quanto rivela Gianluca Di Marzio sul proprio sito, in merito alla presenza di Barone e Pradè a Londra, nei giorni scorsi. I Gunners - prosegue il giornalista di Sky Sport -  vorrebbe prenderlo già a gennaio, facendo un sacrificio importante dal punto di vista economico. La richiesta dei viola parte da una base d'asta di 80 milioni, il club londinese sarebbe disposto ad arrivare a quella cifra con l'inserimento di alcuni bonus.

Tra i club sembra esserci un'intesa iniziale, manca però quella con il giocatore e i suoi agenti con i quali c'è distanza. Un segnale di come ci sia la volontà di aspettare per prendere in considerazione offerte più importanti, magari anche a giugno. Una situazione che - chiosa Di Marzio - metterebbe in difficoltà la Fiorentina, che vorrebbe chiudere già a gennaio per programmare il futuro e trovare il sostituto. L'idea principale è sempre quella di Domenico Berardi, con il Sassuolo che comunque non farà sconti sul prezzo del cartellino.

tutte le notizie di