calciomercato

De Rossi tentato da Firenze

Può lasciare Roma, nodo l’ingaggio. News su Julio Cesar e Verratti (COMM.)

Redazione VN

Su Repubblica si parla di tre obiettivi viola, Daniele De Rossi, Marco Verratti e Julio Cesar.

DE ROSSI – Pradè e Macia insistono e sperano di far breccia nel cuore del centrocampista della Roma. Negli ultimi giorni si è attivato Francesco Totti, a dimostrazione che De Rossi è tentato dall'offerta viola. Per portarlo a Firenze servono 10-12 milioni, il problema è l'ingaggio di 6 milioni. Per vestire di viola dovrebbe, insomma, rinunciare a diversi soldi. Anche La Nazione avvalora questa ipotesi in virtù del probabile approdo all'Inter di Nainggolan.

VERRATTI – Non è stato raggiunto l'accordo per l'adeguamento del contratto tra il centrocampista e il Psg. La Fiorentina è pronta ad approfittarne, ma ci sono anche Juventus e Napoli. In caso di rottura ufficiale i viola inizierebbero a fare sul serio.

JULIO CESAR – Ieri Pradè e Macia hanno riallacciato i rapporti col suo entourage, il brasiliano vorrebbe tornare in Italia. Il Qpr è pronto ad accettare il prestito, per l'ingaggio servono circa due milioni e settecentomila euro netti a stagione. Secondo quanto sottolinea La Nazione per il giocatore l'ultima strada percorribile per tornare in Italia sarebbe proprio la Fiorentina.

NICCOLO' GRAMIGNI