Ai microfoni di Tuttosport è intervenuto l'obiettivo viola Matteo Darmian: "Come ho sempre dichiarato fa piacere l'interesse di grandi club, italiani e stranieri. Questo mi spinge ancor più a migliorare e dimostrare il mio valore. Detto ciò ora penso solo a chiudere questa stagione nel migliore dei modi. Mancano ancora due partite, in trasferta con il Milan e in casa con il Cesena, io e miei compagni vogliamo finire bene. Ho ancora due anni di contratto, fino al 2017, a fine stagione mi incontrerò con la società, valuteremo tutto in modo molto sereno".
calciomercato
Darmian: “L’apprezzamento della Fiorentina fa piacere. Firenze città bellissima”
Ai microfoni di Tuttosport è intervenuto l’obiettivo viola Matteo Darmian: “Come ho sempre dichiarato fa piacere l’interesse di grandi club, italiani e stranieri. Questo mi spinge ancor più a migliorare e …
Tra le società che sono interessate a Darmian c'è anche la Fiorentina: "Tutto questo apprezzamento mi fa piacere. Firenze peraltro è una città bellissima. Ma come detto, vedremo a stagione conclusa. Io lascio aperta ogni possibilità, anche andare a giocare in un altro campionato può contribuire ad arricchire la propria esperienza. Però, ripeto, ora penso solo a chiudere bene qui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA