Il possibile approdo di Ever Banega alla Fiorentina fa discutere anche in Sudamerica. La sparata di “Bomba de Castilla”, programma di approfondimento sportivo in onda sul canale TNT Sport, riguarda proprio il regista argentino: “Banega continuerà la sua carriera alla Fiorentina”. Semplice “bomba” di mercato (come suggerisce il nome del programma) o ulteriore indizio dopo le notizie circolate nei giorni scorsi? Al 2 gennaio manca sempre meno. (La scheda del giocatore)
Un centrocampo da rinforzare: Banega prima scelta a gennaio. Praet…
Il mercato si avvicina: apertura Banega, Politano fa di nuovo capolino
Sicuramente meglio dei nostri attuali…ma Ambrabat sarebbe il massimo e costa meno.
trattasi di colui che si ruppe un piede alla pompa di benzina investendosi con la sua macchina.
Non scherzate per favore! Uno così ci farebbe fare il salto di qualità definitivo! Giocatore grintoso e tecnico, proprio quello che ci servirebbe a centrocampo, daniele, rocco, fateci sognare
Abrabatciccicocco io banega un te lo do….
Fofana, più giovane, più esperto di serie A, più veloce, costa meno, fa il caffè, ti apre porta di casa, risponde al telefono.
Ma magari, uno non solo ancora molto forte ma che ha anche le p***e quadrate, non cone Badelj che non ce le ha proprio. Se a lui e al Siviglia và bene è un’operazione da fare a occhi chiusi. Di gebte come lui abbiamo bisogno
Io mi ricordo che Banega ha giocato e vinto due Coppe Uefa consecutive con il Siviglia, da protagonista…. e che ci fece a fette sia all’andata che al ritorno in semifinale… facendo gridare i tifosi viola al: “Magari ce l’avessimo noi uno come Banega” roba di 5 anni fa, non 50 anni fa.
All’Inter in un anno solo ha fatto 28 presenze e 6 gol, senza rigori.. fosse stato alla Fiorentina sarebbe stato capocannoniere, oltre che regista e assist man… i falliti sono qualcun altro
Anche 68 presenze nella Nazionale Argentina e 6 gol fatti, che di centrocampisti di classe ne ha a sfare… (magari manca di grandi difensori e portieri)
“quando il saggio indica Ambrabat lo stolto guarda Banega.”
Ma dobbiamo sempre prendere giocatori che vanno a 2 all’ora?
31 anni quasi 32……..nell’Inter ha fallito…….lento più di Badelj…….fu acquistato dai nerazzurri a parametro zero, fu rivenduto l’anno dopo per 2,5 milioni…..ora l’Atletico chiede 15 milioni per questo 32enne a fine carriera. FOFANA costa 10 milioni, AMRABAT ne costa 10/13………e sono entrambi molto, molto più giovani ed affidabili. Voi chi prendereste…..?????
Piedi buoni, ottima tecnica e visione di gioco. Molto bene.
Giocatori per noi appetibili in difficoltà con le loro Società:
Florenzi, Torreira, Alonso, Praet e ciliegina sulla torta, Berardi.
Torreira in primis!
FV
Avesse avuto qualche neurone in più sarebbe stato un top player…