Dalla Spagna: né Fiorentina, né Torino, ecco la squadra in pole per Torreira

L’Atletico Madrid del Cholo Simeone sembra aver messo gli occhi su Torreira, che avrebbe espresso la sua preferenza

di Redazione VN
Torreira

Da settimane è accostato a Fiorentina e Torino, ma alla fine Lucas Torreira (SCHEDA) potrebbe non tornare in Serie A. Il Mundo Deportivo, quotidiano spagnolo, scrive infatti che il centrocampista dell’Arsenal è finito nel mirino dell’Atletico Madrid, che sta cercando un rinforzo in quel ruolo. Un interesse concreto di fronte al quale l’uruguaiano avrebbe espresso la sua preferenza, accantonando le due ipotesi italiane. Va ricordato che la Fiorentina nelle ultime settimane aveva congelato la trattativa per Torreira, anche se la possibile cessione di Pulgar potrebbe riaprire la questione del regista.

Fiorentina, manca il gol. E se a risolvere il problema fosse il mercato?

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Staffa - 1 mese fa

    …mica scemo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Etrusco - 1 mese fa

    Non capisco come i massmedia “teoricamente” viola, da 3 settimane ci spappolino i fagiolini con questo centrocampista, sappiamo benissimo che la società ha chiesto lumi sul giocatore alla sua attuale squadra e che abbiano persino formulato una proposta ma tutto si è bloccato almeno da 20 giorni, quindi non capisco questa fissa….cambiare argomento o Almenno giocatore su cui scrivere caterve di falsità non è possibile?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. antonio capo d'orlando - 1 mese fa

    Quando Pradè è andato in conferenza stampa, sapeva già questa notizia, ecco perchè da detto che la squadra era al completo (ed hanno preso Borja). Figuriamoci se lui non sa come si muovono i suoi ex giocatori. Alla faccia di quelli che dicono che non capisce una beata mazza…….. FV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. IguanaFlorence - 1 mese fa

    Signor Pestuggia, non per fare il precisino, ma si scrive “né”, altrimenti, come lo ha scritto lei sembra un intercalare torinese…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 1 mese fa

      Grazie per la puntualizzazione in effetti abbastanza da ‘precisino’. Comunque quello che è giusto è giusto e per la cronaca io non ho scritto né articolo né titolo… Un saluto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. riccioloviola - 1 mese fa

        Per cui amici il Dott. Pestuggia come la mettj la metti NON SBAGLIA MAI !!!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy