calciomercato

Conferme dalla Serbia: fatta per Milenkovic, c’è il “sì” del ds

Ad un passo dalla Fiorentina è anche Dušan Vlahovic: la cifra di cui si parla per il giovane attaccante del Partizan è 1.500.000 euro.

Redazione VN

"Secondo quanto si legge sul portale serbo Mondo.rs, Partizan e Fiorentina sarebbero vicini all'accordo relativo al trasferimento di Nikola Vlahovic e Dusan Milenkovic. A confermarlo è stato lo stesso direttore sportivo del club di Belgrado, Ivica Iliev.

"Nelle casse del Partizan entreranno 5.100.000 euro, più dei quattro milioni offerti in estate dall'Anderlecht e al contempo meno dei sei milioni offerti dalla Juventus. C'è poi anche una clausola legata alla futura cessione del classe '97: il 15% spetterà infatti alla sua ex squadra.

"Gli uomini mercato del Partizan sono in viaggio verso Firenze per la negoziazione finale. Se tutto dovesse andre secondo i piani, Milenkovic rimarrebbe in Serbia fino alla fine della stagione per poi trasferirsi in Italia in estate. Ad un passo dalla Fiorentina è anche Dušan Vlahovic. La cifra di cui si parla per il giovane attaccante del Partizan - si legge su Mondo.rs - è 1.500.000 euro.

tutte le notizie di