calciomercato

Dalla Serbia: Fiorentina sul nuovo Jugovic

Nel frattempo dalla Serbia giornali, radio e tv parlano di un interesse concreto della società viola per Srdan Mijailovic, centrocampista difensivo della Stella Rossa, classe 1993 nel giro anche della …

Redazione VN

Nel frattempo dalla Serbia giornali, radio e tv parlano di un interesse concreto della società viola per Srdan Mijailovic, centrocampista difensivo della Stella Rossa, classe 1993 nel giro anche della Nazionale maggiore di Sinisa Mihajlovic. La sua valutazione - scrive La Repubblica - si aggira tra i due ed i tre milioni di euro, e sembra che la Fiorentina gli abbia già messo gli occhi addosso. In Serbia lo definiscono il nuovo Jugovic e mettono anche lui nella lista dei nomi più interessanti del calcio giovanile europeo.

Dunque continua il monitoraggio della società viola alla ricerca di giovani talenti da inserire nel programma di crescita del club. Del resto l’obiettivo è sempre lo stesso: giocatori di qualità ma a basso costo su cui investire per il futuro, insieme a giocatori con più esperienza. Quello che Pradè e Macia hanno fatto anche quest’anno e con risultati assolutamente positivi.