Nel frattempo dalla Serbia giornali, radio e tv parlano di un interesse concreto della società viola per Srdan Mijailovic, centrocampista difensivo della Stella Rossa, classe 1993 nel giro anche della Nazionale maggiore di Sinisa Mihajlovic. La sua valutazione - scrive La Repubblica - si aggira tra i due ed i tre milioni di euro, e sembra che la Fiorentina gli abbia già messo gli occhi addosso. In Serbia lo definiscono il nuovo Jugovic e mettono anche lui nella lista dei nomi più interessanti del calcio giovanile europeo.
calciomercato
Dalla Serbia: Fiorentina sul nuovo Jugovic
Nel frattempo dalla Serbia giornali, radio e tv parlano di un interesse concreto della società viola per Srdan Mijailovic, centrocampista difensivo della Stella Rossa, classe 1993 nel giro anche della …
Dunque continua il monitoraggio della società viola alla ricerca di giovani talenti da inserire nel programma di crescita del club. Del resto l’obiettivo è sempre lo stesso: giocatori di qualità ma a basso costo su cui investire per il futuro, insieme a giocatori con più esperienza. Quello che Pradè e Macia hanno fatto anche quest’anno e con risultati assolutamente positivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA