Chiusa la telenovela per l'allenatore, la Fiorentina comincia a lavorare concretamente anche sul mercato. Stamattina prime visite presso la sede viola, da noi "sorvegliata" tutto il giorno: gli uomini mercato ci sono già (LEGGI) e hanno già ricevuto due visite. La prima è quella di Giocondo Martorelli, procuratore che lavora molto in Toscana (ha tra le sue fila alcuni giovani viola come Panatti) ma che annovera tra i suoi assistiti anche Giacomo Bonaventura, gioiellino dell'Atalanta classe '89.
calciomercato
Prime visite di mercato in sede
Hegazy, Martorelli, Acosty: la cronaca della giornata di ieri
La seconda è quella di Ahmed Hegazy, difensore egiziano classe '91 già bloccato a gennaio da Corvino (si parlò di un acquisto da 1,5 milioni di euro): i viola hanno poi ufficializzato l'arrivo del difensore (LEGGI QUI).
In tarda mattinata da registrare anche l'arrivo di Bernardo Da Silva, uomo di fiducia già di Corvino e collaboratore per la Fiorentina sul mercato brasiliano e sudamericano.
Nel primo pomeriggio è arrivato anche l'avvocato Dini, agente di Samuel Di Carmine, attaccante pronto al ritorno a Firenze dopo una stagione passata al Cittadella. Il procuratore ha anche parlato a Radio Blu del possibile approdo in maglia viola del giocatore (LEGGI QUI).
Transita dalla sede anche l'attaccante della Primavera Maxwell Acosty, in compagnia del suo agente Piccioli. E' evidente che la Fiorentina stia cercando di fare il punto sulla situazione di alcuni giocatori ai margini della prima squadra, specialmente i giovani sui quali c'è da decidere il da farsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA