Questi i movimenti avvenuti ieri pomeriggio presso la sede della Fiorentina e da noi registrati:
calciomercato
Jansen, Tinti, Berti, Carpeggiani: quanti movimenti in sede
Il riassunto della giornata di ieri. In serata spunta Guerini
Jakob Chris Jansen, ex calciatore danese classe '67, è stato per oltre tre ore nella sede della Fiorentina. Lasciato il calcio è diventato un osservatore ed ha già lavorato con Macia al Livepool, per poi passare al Southampton. Il motivo della visita rimane comunque misterioso.
Dalla sede della Fiorentina si segnala l'arrivo di Bruno Carpeggiani, agente di Marco Marchionni. Il procuratore incontrerà Pradè e Macia per discutere della situazione dell'esterno viola, ormai ai margini della rosa. Per lui si profila un futuro al Parma, ma anche Torino e Sampdoria sono interessate.
Pochi minuti prima era arrivato anche Gianluca Berti, che oltre ad essere un ex giocatore della Fiorentina è attualmente un procuratore che collabora con Marco Piccioli, agente fra gli altri del viola Maxwell Acosty, che proprio ieri era passato in sede. Probabile che si parli ancora del futuro del giovane esterno d'attacco.
Pochi minuti fa è uscito dal Franchi anche Tullio Tinti, procuratore fra gli altri di Giampaolo Pazzini, Angelo Palombo, Alessandro Matri e Nicola Pozzi. Tinti ha comunque specificato a Violanews.com che non è stato il mercato a spingerlo al Franchi... (leggi qui).
Dopo le 18 è arrivato in sede anche il club manager della Fiorentina Vincenzo Guerini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA