calciomercato

Dalla Germania: Napoli in vantaggio su Gomez

Ma Gianluca Di Marzio lascia aperta la porta per i viola

Redazione VN

Secondo quanto scrive il sito www.bild.de Mario Gomez avrebbe confidato ai suoi compagni di squadra che quella giocata contro lo Stoccarda era la sua ultima gara con il Bayern. La destinazione probabile è il nostro campionato di Serie A dove Napoli e Fiorentina lo stanno corteggiando. Il sito aggiunge che il suo agente Uli Ferber avrebbe già incontrato diverse volte i dirigenti napoletani e che quindi il club di De Laurentiis sarebbe in vantaggio.

M aggiungiamo noi, prima devono vendere Cavani racimolando la cifra richiesta di 63 milioni, cosa non certo semplice. La Fiorentina al momento parte in seconda ruota mal'abilità di Pradè e Macia potrebbe portarlo in riva all'Arno se davvero Gomez interessa allo staff viola.

Ecco cosa scrive Gianluca Di Marzio sul suo blog

Dalla Germania spingono Mario Gomez al Napoli. Secondo la Bild, si va verso un accordo triennale per l’attaccante del Bayern Monaco. In realtà al Napoli interessa, ma è ancora presto per parlare di accordo. C’è solo un interesse, ma in caso di partenza di Cavani. E c’è forte anche la Fiorentina, che ci pensa e vuole provarci. La corsa, insomma, è ancora aperta…