Sembra svanire sul nascere l’idea di portare a Firenze André Pinto, centrale dello Sporting Braga messo nel mirino dal club viola in vista della prossima stagione (LEGGI). Secondo quanto riportano O Jogo e Record, i due principali quotidiani sportivi portoghesi, il giocatore avrebbe infatti già sostenuto le visite mediche di rito con lo Sporting Lisbona, squadra in cui dovrebbe trasferirsi a partire dalla prossima estate.
Il difensore centrale dello Sporting Lisbona era stato accostato alla Fiorentina in vista della prossima stagione
nooooooooooooo !! poveri giornalisti!! nemmeno il tempo di dare una notizia che appena il giorno dopo si rivela una bufala!!!!
perchè redazione questa volta non scrivete “COME DA NOI ANTICIPATO IERI…” quando volete lodarvi e sottolineare che avete dato lo scoop giorni prima?!?!?
Perché la notizia è stata rilanciata da Sky Sport e Gazzetta dello Sport, noi l’abbiamo riportata citandoli. Semplice.
Cari giornalisti, la mi’ nonna diceva: “fare e disfare, gli e’ tutt’un lavorare”
Bufale a ore.
Ma siamo sicuri che lo cercava la Fiorentina perchè ne sentiamo tante di voci non creiamo false illusioni tra i tifosi anche perchè c’è gente che le cerca queste notizie per fare polemiche e io almeno di polemiche non ne posso propio piùùùùùùùùù!!!!!!!!!!
Invenzioni dei gazzettieri equivalenti a spazzatura. La Fiorentina non si sarà di sicuro mai interessata, ma altrettanto di sicuro qualcuno poi si lagnerà per il fatto che “ci è sfuggito”
bravissimo.