Attendono gli sviluppi della situazione Jovetic , i vertici bianconeri: situazione che finalmente si sta smuovendo, incanalandosi nei modi sperati. L’incontro avvenuto venerdì tra l’agente del giocatore, Fali Ramadani , e i vertici della Fiorentina (nella figura del presidente esecutivo Mario Cognini ) ha tutto sommato prodotto quanto di meglio si potesse auspicare a Torino: Jovetic, una volta per tutte, è uscito allo scoperto tramite il suo procuratore, facendo sapere chiaro e tondo che «è ora di tramutare in realtà le promesse fatte negli anni scorsi e, dunque, è ora di trovare un accordo per concretizzare il trasferimento a Torino». Una presa di posizione fondamentale. Che poi, da parte sua, il club viola abbia sottolineato il classico ritornello del «30 milioni o niente», beh, fa parte del copione. Nulla di più e nulla di meno del previsto.
calciomercato
Da Torino: incontro positivo per Jovetic
Attendono gli sviluppi della situazione Jovetic , i vertici bianconeri: situazione che finalmente si sta smuovendo, incanalandosi nei modi sperati. L’incontro avvenuto venerdì tra l’agente del giocatore, Fali Ramadani , …
...
All’incontro di venerdì seguirà un nuovo summit (magari proprio oggi a margine dell’assemblea di Lega) utile a tentare di smussare gli spigoli, anche in virtù di una vasto panorama di incroci e intrecci (Ljajic, Cuadrado e Marrone , oltre a Jovetic), che per i due club sarebbe più comodo risolvere con un accordo, che a seguito di uno scontro.
Tuttosport
© RIPRODUZIONE RISERVATA