calciomercato

Darmian e la data di scadenza: “Acquistabile solo fino al 30 giugno”

Ieri sera a margine di Milan-Torino, si è parlato anche del futuro di Matteo Darmian accostato da tempo anche alla Fiorentina. Così Gianluca Petrachi, direttore sportivo dei granata a Sky: …

Redazione VN

Ieri sera a margine di Milan-Torino, si è parlato anche del futuro di Matteo Darmian accostato da tempo anche alla Fiorentina. Così Gianluca Petrachi, direttore sportivo dei granata a Sky: "Lo scorso anno la vicenda Cerci ci ha un po' scottato. Il ragazzo ci aveva chiesto di andare via e l'Atletico Madrid arrivò l'ultimo giorno utile creando degli scompensi. Quest'anno abbiamo messo un paletto: eventuali cessioni solo entro il 30 giugno. Darmian comunque non ci ha mai chiesto la cessione".

Così il presidente Urbano Cairo: "Non vogliamo ripetere quanto fatto lo scorso anno con la cessione di Cerci nelle ultime ore di calciomercato. Vogliamo definire le situazioni entro giugno, se arriveranno offerte strepitose ne parleremo. Possiamo anche non cedere Darmian, non abbiamo esigenze di bilancio. Nel frattempo, abbiamo già individuato alcuni innesti".

REDAZIONE

twitter @violanews