Da super-colpo a pedina di scambio: Bernardeschi vicino a lasciare la Juve

Da super-colpo a pedina di scambio: Bernardeschi vicino a lasciare la Juve

L’ex viola è in uscita da Torino

di Redazione VN
Ceccherini Bernardeschi

Sono passati appena tre anni da quando Federico Bernardeschi – non senza polemiche – ha lasciato la Fiorentina per approdare alla Juventus, dietro ad un esborso dei bianconeri pari a 40 milioni. Adesso, dopo una stagione deludente, il carrarino può dire addio ai Campioni d’Italia per essere utilizzato come pedina di scambio. Gli obiettivi di Paratici sono Jorginho e Milik: dunque, l’ex viola potrebbe finire in Inghilterra, al Chelsea, o al Napoli. Lo afferma Sportitalia.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. antonio capo d'orlando - 1 mese fa

    A parte il suo comportamento nei nostri confronti, credo sia quasi sullo stesso livello di Chiesa. Un bel trentino e lui e Chiesa lo darei via. Capisco che non è fattibile e non c’é neanche la voglia di fare uno scambio di questo tipo, ma sarebbe da prendere in considerazione, volendo fare un centrocampo col 4231. Certo, prenderò almeno 50 dislike, ma io l’ho buttata lì, tanto per discutere….. Ah, ah,ah,ah…… FORZA VIOLA ed abbasso la Bernarda!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. magicdolc_8322107 - 1 mese fa

    L’erede di Baggio diceva qualcuno….ah,ah,ah,ah….ma vaia vaia!!!!!!!Questo mi sa che non è l’erede nemmeno di Maradona…Hugo Maradona….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy