Cutrone, si inserisce una neo promossa. Il giocatore chiede una maglia da titolare

Cutrone, si inserisce una neo promossa. Il giocatore chiede una maglia da titolare

Prende corpo l’idea di una cessione che permetterebbe al ragazzo di esprimersi al meglio e al club di via Aldo Rossi di passare all’incasso

di Redazione VN

Si aggiunge anche il Brescia di mister Corini e del presidente Cellino alle squadre in lizza per Patrick Cutrone. Secondo quanto riporta Brescia Oggi la punta rossonera, accostato anche alla Fiorentina, sarebbe l’obiettivo numero uno per rinforzare il reparto avanzato delle rondinelle. Il giovane attaccante vuole giocare titolare, ma difficilmente potrà farlo al Milan. Da qua l’idea di una cessione che permetterebbe al ragazzo di esprimersi al meglio e al club di via Aldo Rossi di passare all’incasso. INTANTO IL GIOCATORE RIFIUTA IL SASSUOLO…

Sentite Graziani: “Totti sarebbe un valore aggiunto”. Poi parla di Cutrone e Simeone

Cutrone, Praet, De Paul, e non solo: il restyling (o rivoluzione) targato Pradè

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. SoloBorja - 3 mesi fa

    Magari prendessimo Cutrone!! Stiamo parlando di una punta vera, magari non tanto tecnica, ma sicuramente molto efficace se servito nella maniera giusta da terminale offensivo. Se veramente come sembra il Milan non ci crede e abbiamo i soldi, questo è un ragazzo da prendere subito!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Staffa - 3 mesi fa

    gnamo…o vieni a firenze… ti si leva dalle nebbia…ti si leva codeste strisce di dosso..una bella cura a base di bistecca e vino rosso così tu ripigli anche un pò di colore…e siamo tutti contenti..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. mario - 3 mesi fa

    Per come la vedo io non prenderlo è la stessa cosa di aver scartato Zapata per prendere Simeone

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy