I fine settimana del mercato viola, da sempre, sono i giorni del riposo. Almeno per la Fiorentina, intesa come Pradè e Macia. Chi, invece, non santifica neppure le feste è il procuratore di Cuadrado, Alessandro Lucci. O forse, l’unico che non si rassegna a vedere il suo assistito in casacca gigliata anche la prossima stagione. Le sue apparizioni — o presunte tali — in mezza Europa non possono che avere un significato. Quello di fare sondaggi con i club stranieri più prestigiosi.
calciomercato
Cuadrado, il Barça chiama
Mercato viola fermo ma Lucci (agente del colombiano) lavora
Ecco che il rappresentante del colombiano è stato avvistato dalle parti di Monaco di Baviera per parlare con i dirigenti del Bayern e per la prossima settimana in agenda ci sono due appuntamenti altrettanto importanti: in Spagna con il Barcellona e a Londra con l’Arsenal. (...)
Tutti questi colloqui si scontrano decisamente contro la volontà del club viola e contro l’idea di Andrea Della Valle, più che mai deciso a tenersi ben stretto il gioiellino appena riscattato. Inoltre, è bene ricordarlo, sul tavolo della Fiorentina non sono arrivate offerte ufficiali. Quindi tutti questi ‘movimenti’ sono solo da ricondurre a iniziative dei club stranieri che stanno sondando, con il procuratore, le intenzioni di Cuadrado. La Fiorentina non ha nessuna intenzione di mollare la presa sul suo fuoriclasse. (...)
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA