calciomercato

CRONACA: Salah-Fiorentina, carta bianca dei Della Valle per tenerlo

Fiorentina disposta ad acquistarlo e ad aumentargli l’ingaggio. La risposta è attesa entro l’inizio del ritiro 

Redazione VN

23.55 Fiorentina pronta ad acquistare subito l'intero cartellino di Salah (Clicca qui)

23.33 L'inter offre 3 milioni più bonus a Salah per convincerlo a diventare nerazzurro. La Fiorentina dal canto suo però non vuol perdere il giocatore (Clicca qui)

19.47 Secondo Gazzetta Tv, stasera gli agenti di Salah e i dirigenti della Fiorentina potrebbero incontrarsi nuovamente per continuare a trattare (Clicca qui).

18.56 Secondo Enzo Bucchioni presente al Pentasport di Radio Blu, i fratelli Della Valle avrebbero dato carta bianca ai propri dirigenti per tenere - entro determinati criteri economici - Salah.

18.35 Come riportato dal Pentasport di Radio Blu, la Fiorentina starebbe pensando di acquistare Salah per 18 milioni perché considerato un giocatore importante per gli anni futuri. Il club viola sarebbe disposto ad aumentare l'ingaggio dell'egiziano fino a tre milioni di euro, non di più. La risposta del giocatore è attesa entro l'inizio del ritiro di Moena, fissato per il 7 luglio.

17.44 Arriva anche il tweet del giornalista de La Gazzetta dello Sport Luca Calamai: la Fiorentina avrebbe proposto l'acquisto del cartellino di Salah (Clicca qui). La notizia viene confermata anche dal Pentasport di Radio Blu.

17.19 Come riportato dal Pentasport di Radio Blu, sarebbe finito a Milano anche il secondo incontro tra l'entourage di Salah e i dirigenti della Fiorentina. Ancora non è dato sapere se la riunione è stata positiva o negativa. Il giocatore avrebbe chiesto un aumento dell'ingaggio pari a 700.00 euro. Adesso la palla passa ai fratelli Della Valle.

16.39 Secondo il giornalista Enzo Bucchioni c'è ottimismo per quanto riguarda l'incontro tra la Fiorentina e l'entourage di Salah. L'egiziano avrebbe chiesto un aumento di 700.000 euro all'ingaggio (Clicca qui)

14.08 L'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio conferma che i presupposti affinchè Salah e la Fiorentina proseguano i loro rapporti ci sono (Clicca qui)

13.51 Secondo quanto riporta Sky sarebbe terminato l'incontro tra Fiorentina e gli agenti di Salah. Nel pomeriggio dovrebbe avvenire un nuovo meeting tra le parti ripartendo da una certezza: il giocatore, in caso di ricco adeguamento del contratto a 3 milioni, sarebbe disposto a rimanere a Firenze anche in caso di offerte economicamente uguali da parte di altri club.

13.44 E' in corso in questi minuti l'incontro tra la Fiorentina e l'entourage del giocatore, come riporta Anteprima Pentasport. Si tratta di un approccio preliminare al quale farà seguito un nuovo contatto nel pomeriggio. La società viola è rappresentata da Dg Rogg e dal Ds Pradè mentre a fare le veci del giocatori ci sono due suoi legali ed un avvocato. Al momento non filtrano voci sull'esito dell'incontro ma le richieste dell'egiziano sarebbero di circa 3 milioni per rimanere a Firenze: i viola non sembrano disposti ad arrivare a questa cifra se non con le formule dei bonus. Nelle prossime ore ci saranno novità

REDAZIONE

Twitter @Violanews