Nel corso della presentazione come nuovo diesse del Bologna (LEGGI), Pantaleo Corvino ha risposto anche ad una domanda su Ilicic: "Un ds per migliorare una squadra, si sforza di arrivare ad obiettivi ben precisi. C'è stato un accordo con la Fiorentina però il calciatore è in zona pensatoio e deve decidere il da farsi" ha detto l'ex dirigente viola confermando lo stato dell'arte della situazione.
calciomercato
Corvino: “Per Ilicic c’è accordo con la Fiorentina, ma lui…”
“I giocatori che ho portato a Firenze hanno fruttato tanti soldi alla società. Mi dispiace per Neto”
Sulla sua esperienza a Firenze "Sette anni con tanti risultati importanti: ho raccolto ciò che ho seminato. Ora però inizio un'altra avventura e spero di dare tanti a Bologna, che ha una storia. Dobbiamo scrivere altre pagine importanti. Tanti miei calciatori ora in grandi squadre? Mi ha fatto piacere che in un anno e mezzo di quei calciatori 110 milioni di euro sono venuti fuori...".
Ai microfoni del PentasportCorvino ha parlato anche del caso Neto, che lascerà la Fiorentina a parametro zero: "Mi è dispiaciuto per come è andato a finire, l'avevo portato a Firenze come potenzialità e purtroppo quando è diventato risorsa la Fiorentina lo perde. Nel calcio succede e sono sicuro che i tifosi viola se ne faranno una ragione".
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA