calciomercato

Repubblica: Corvino lavora per limare l’acquisto di Van Beek. E Toledo…

Ma Corvino vuol regalare a Sousa anche un altro difensore. Sicuro che prima o poi, per Babacar e Gomez, arriveranno le offerte giuste. Il problema è che il mercato non aspetta

Redazione VN

Matteo Magrini su La Repubblica di oggi scrive che Corvino attende. Sicuro che prima o poi, per Babacar e Gomez, arriveranno le offerte giuste. Il problema è che il mercato non aspetta. Prendete Ljajic e Duda. Hanno atteso la Fiorentina, salvo poi prendere altre strade. Il primo ha firmato per il Torino, il secondo per l’Herta Berlino. Del resto la situazione è questa.

Niente cessioni pesanti, niente acquisti pesanti. Ieri Corvino ha lavorato a fondo su Hernan Toledo e su Sven Van Beek. Per il primo sono al lavoro tutti gli uomini dello Stellar Group, il fondo d’investimento che ne controlla il cartellino. Alcuni di essi ieri erano a Firenze, ed hanno parlato a lungo con i dirigenti viola. L’accordo è fatto, ma alcuni dettagli burocratici hanno fatto slittare l’arrivo dell’argentino in Italia. Era atteso per oggi e invece, salvo sorprese, bisognerà aspettare ancora 24-48 ore.

E Van Beek? La Fiorentina sta cercando in tutti i modi di convincere il Feyenoord ad accettare i 4 milioni più bonus proposti, e la sensazione è che la fumata bianca sia ormai dietro l’angolo. Oltre all’olandese comunque, Corvino vuol regalare a Sousa anche un altro difensore. Juninho, Ruben Vezo e Rekik i nomi in primo piamo.